.

Handicap / Sedia a rotella / Paralisi

Pibella Comfort per donne portatrici di handicap.

Pibella Comfort, per l’applicazione in posizione sia sdraiata sia seduta
Sedute con Pibella Comfort (posizione reclinata)
Sedute con Pibella Travel (posizione verticale).

   In caso di malattia, handicap o incidente, Pibella Comfort è un grande aiuto per le donne che devono far fronte alla vita di ogni giorno in condizioni difficili. Un importante prerequisito è che l’urina possa essere controllata.

Viele betroffene Frauen haben uns über den täglichen Einsatz berichtet.

Noi siamo così felici che esista Pibella Comfort. Mia moglie Kathi è un complesso caso di cura a causa della completa paralisi di tutto il corpo (sindrome del chiavistello). Trovare la giusta posizione è davvero complicato perché lei è in grado di sentire ogni fibra del suo corpo, e sa esattamente cosa è giusto per lei. Lei è solo parzialmente sotto controllo quando deve defecare e urinare. Non appena sente lo stimolo, normalmente deve avvenire rapidamente per avere successo. Spostarsi nella sedia a rotelle per doccia o wc è anche molto complicato. E maneggiare la padella può essere scomodo e può far perdere tempo. Per queste situazioni, Pibella Comfort è un aiuto molto gradito per il fatto che la minzione può essere fatta in posizione sdraiata. Dopo essersi liberati, l’urina può essere smaltita comodamente, ed è necessaria solo una veloce procedura di pulizia.
Poiché mia moglie non può usare braccia e gambe, le infermiere devono posizionare Pibella Comfort da loro. Dopo un po’ di pratica, necessaria per tutte le persone coinvolte, nemmeno una goccia cade fuori.
Pibella Comfort è un grande aiuto per noi. Non vogliamo più starne senza perché aiuta enormemente lo svolgimento delle nostre procedure. Inoltre, le persone impegnate ad aver cura di Kathi non possono andare oltre i loro limiti come prima di usare Pibella, ed hanno verificato anche minor mal di schiena.
Come potete vedere, la nostra situazione non è facile per niente, ma Pibella Comfort è una di quelle cose che aiutano la nostra vita ad essere un po’ più facile. Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine agli inventori di Pibella.

Karin M. Wolters, Germania

Pibella Comfort, un meraviglioso sistema di minzione per tutte le donne affette da sclerosi multipla! Come donna affetta da sclerosi multipla da tanti anni, nel frattempo un po’ più robusta e dipendente da una sedia a rotelle e dall’assistenza, Pibella Comfort è un grande regalo. I mi auguro e spero che tutte le persone che lavorano nel settore della salute raccomandino Pibella Comfort ai loro pazienti ed ai loro parenti. Non è necessaria alcuna forma di falsa vergogna.
Noi siamo assolutamente affascinate da Pibella Comfort, pertanto mio marito ed io vorremmo raccomandare questo fantastico aiuto a tutti.
Molte grazie per questa invenzione geniale.

Esther Bucks- una donna affetta da sclerosi multipla.