.

Assistenzia / Domiciliare / Cura a casa

Pibella Comfortè unica e supera i test a casa. E’ prezioso sia per adolescenti sia donne oltre i 90 anni!

Pibella Comfort a casa. Un sollievo per tutte!

  • Per la paziente.
  • Per il personale assistente
  • Per i parenti parlando di cura della paziente.

Pibella Comfort ha un valore inestimabile- soprattutto quando alzarsi è difficile, pericoloso, doloroso o non possibile. Ma anche quando il corpo non può essere mosso o sforzato.

Pibella Comfort supera i test nei seguenti casi: malattia o infortunio – prima o dopo un’operazione – frattura di ossa – problemi di circolazione – medicazioni – vertigini – rischio di cadute (possono essere prevenute più del 70% di cadute) – anzianità – obesità – durante o dopo la gravidanza!
E’ molto importante che la donna beva molto durante la giornata. Il dolore è alleviato, lo stress ridotto, i processi di guarigione migliorati!
Le donne trovano l’applicazione esterna e diretta meravigliosa, piacevole e discreta e, oltre tutto, usano Pibella in modo indipendente, cosa specialmente apprezzata di notte!

L’assistenza 24 ore su 24 non è più necessaria. I parenti ritengono l’assistenza più semplice usando Pibella Comfort. Non è più impellente l’uso della padella, che è considerata scomoda da molte persone. E andare ai servizi igienici, cosa che può spesso rivelarsi pericolosa, diventa anche non più necessario.

Pibella ha il mio entusiasmo e la mia gratitudine”.”

Pajkanovic Svetlana B1 Infermiera Clinica Hirslanden S.Anna-Lucerna, Svizzera.