.

Istruzioni / Pulizia / Suggerimenti

L’uso e la manutenzione di Pibella Travel sono estremamente semplici. Precise istruzioni comprensive di immagini sono incluse in ogni confezione.

Pibella Travel -assolutamente-facile

Pibella Travel è realizzato in materiale non irritante (polipropilene PP). Il materiale è idrorepellente, lavabile in lavastoviglie, sterilizzabile in acqua bollente sino a 135°. Riutilizzabile più volte.100% riciclabile (PP5). Prodotto in Svizzera. Design brevettato. Autorizzato in tutto il mondo.
In viaggio, sciacquate in acqua calda o fredda dopo l’uso, quindi ponetela in un sacchetto richiudibile. Grazie al materiale idrorepellente nessun residuo rimane.

La corretta posizione si trova facilmente, quasi automaticamente. Diventerà presto un gesto di routine! Grazie a materiali selezionati, Pibella Travel è facile da maneggiare ed è piacevole e delicato nel suo posizionamento (come bere un bicchier d’acqua).
Normalmente, funziona in maniera corretta da subito. Purtuttavia, Vi consigliamo di testarlo a casa nella doccia. La prima applicazione richiede un po’ di coraggio nel fare fuoriuscire l’urina. Dopodiche, diventerà presto un gesto naturale!
A seconda dello stile dei pantaloni (pantaloni sportivi, pantaloni da sci, etc.) , Vi raccomandiamo di effettuare prima delle prove a casa.
Fate scendere le mutandine oppure spostatele da un lato (come nel disegno) La Vostra parte posteriore rimarrà completamente coperta. Pantaloni con una zip più lunga sono più adatti perché la Vostra parte posteriore rimarrà coperta anche dai pantaloni.

Pibella Travel si adatta perfettamente alla anatomia femminile e funziona con tutte le donne. Grazie al piccolo e modellato orifizio, l’uscita dell’uretra e racchiusa in modo delicato e diretto.
Il flusso di urina viene indirizzato nel tubo in modo assolutamente pulito, lasciando il corpo perfettamente asciutto, fino all’ultima goccia! E tra l’altro, anche le Vostre scarpe resteranno asciutte!