.

Donazioni

Cari amici di Pibella!

Molte persone descrivono Pibella come una delle invenzioni più importanti mai fatte per le donne. Altri la descrivono come una pietra miliare nella storia.

Pibella è un prodotto estremamente importante per le donne e rappresenta un punto di svolta per la loro vita e per quella dei loro familiari.
Abbiamo osato affrontare un problema come nessuno aveva fatto fino ad ora. E lo abbiamo fatto con grande impiego di risorse, di sforzi e tempo. Prudentemente non abbiamo chiesto finanziamenti o prestiti per consentire alla società di rimanere in salute nel futuro. Siamo sempre rimasti fedeli alla nostra filosofia.

Al fine di finanziare e perfezionare future invenzioni, siamo estremamente grati per piccole o grandi donazioni. Con il Vostro supporto, parteciperete al raggiungimento di una pietra miliare nella storia, e per questo a migliorare il benessere di tutte le donne in tutto il mondo. Siamo impegnati nello sviluppare questi tre progetti:

  • Pubblicità, in modo da rendere Pibella ben conosciuta a tutte le donne.
  • Migliorare l’utilizzo di Pibella per le sedie a rotelle.
  • Tradurre in tutte le lingue- non solo le lingue più conosciute- in modo tale che tutte le donne possano beneficiare di Pibella.

Grazie infinite! Le Vostre donazioni saranno esclusivamente utilizzate per sviluppare questi progetti.

La famiglia Stebler e il team Pibella.